Let Us Transform Your Learning Experiences

 

PUBLISHING & COMMUNICATION

Uniamo competenze strategiche, tecnologiche, di storytelling e di design per individuare il contenuto adatto a ogni azienda, progetto o prodotto. Il nostro lavoro si basa su quattro pilastri: in primo luogo, ci concentriamo sulla comprensione della cultura aziendale del cliente e sulla sua mission. Individuamo quindi la miglior strategia di comunicazione, per quanto riguarda cultura e media. Infine, su questo terreno, creiamo una storia, usando il design creativo per raccontarla nel modo più efficace possibile.


Communication Strategy

La semplicità è la massima forma di raffinatezza- e noi la impieghiamo per rivolgerci adeguatamente agli stakeholder, ai media e al pubblico, trasmettendo messaggi chiari e trasparenti che rafforzano la brand identity e incoraggiano le connessioni con il consumatore finale.

Brand Identity & Visual Communication

Il nostro obiettivo è trasmettere attraverso messaggi-chiave di impatto l’identità dell’azienda, del progetto o del prodotto, definire il suo posizionamento, creare una strategia di comunicazione su misura multichannel, che faccia uso, tra le altre cose, di immagini, fumetti, progetti Power Point, infografica, video clip, video magazine, videogames e app.

Prodotti editoriali

Dato il ruolo cruciale che le forme tradizionali di comunicazione ancora svolgono, per noi è importante creare materiale informativo e promozionale rivolto ad un uso sia interno che esterno, essendo ancora oggi gli strumenti di comunicazione più immediati per conoscere meglio un’azienda, un progetto o un prodotto

Digital Storytelling

Per creare una storia che comunichi i valori di un’azienda o di un progetto, le parole sono importanti, ma noi andiamo oltre: ci serviamo delle più innovative tecniche di digital storytelling con un alto livello di interazione e impatto visivo.

LA NOSTRA OFFERTA

 

icone_servizi_offer

Un team creativo intraprendente e dinamico che da più di 10 anni rimane al passo con le tendenze e le best practice di settore.

La capacità di creare materiale grafico utilizzando un’ampia gamma di media, metodologie, tecniche e strumenti.

Una strategia di comunicazione su misura che pone al centro visione, valori e obiettivi dei clienti.