Uniamo competenze strategiche, tecnologiche, di storytelling e di design per individuare il contenuto adatto a ogni azienda, progetto o prodotto. Il nostro lavoro si basa su quattro pilastri: in primo luogo, ci concentriamo sulla comprensione della cultura aziendale del cliente e sulla sua mission. Individuamo quindi la miglior strategia di comunicazione, per quanto riguarda cultura e media. Infine, su questo terreno, creiamo una storia, usando il design creativo per raccontarla nel modo più efficace possibile.
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La semplicità è la massima forma di raffinatezza- e noi la impieghiamo per rivolgerci adeguatamente agli stakeholder, ai media e al pubblico, trasmettendo messaggi chiari e trasparenti che rafforzano la brand identity e incoraggiano le connessioni con il consumatore finale.
Il nostro obiettivo è trasmettere attraverso messaggi-chiave di impatto l’identità dell’azienda, del progetto o del prodotto, definire il suo posizionamento, creare una strategia di comunicazione su misura multichannel, che faccia uso, tra le altre cose, di immagini, fumetti, progetti Power Point, infografica, video clip, video magazine, videogames e app.
Dato il ruolo cruciale che le forme tradizionali di comunicazione ancora svolgono, per noi è importante creare materiale informativo e promozionale rivolto ad un uso sia interno che esterno, essendo ancora oggi gli strumenti di comunicazione più immediati per conoscere meglio un’azienda, un progetto o un prodotto
Per creare una storia che comunichi i valori di un’azienda o di un progetto, le parole sono importanti, ma noi andiamo oltre: ci serviamo delle più innovative tecniche di digital storytelling con un alto livello di interazione e impatto visivo.
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